Sangiovanni lascia tutti senza parole: “Non lo farò proprio mai”
Amici 20, Sangiovanni spiazza tutti: “Non lo farò proprio mai”. Di cosa parla il cantautore 18enne veneto? Ecco le sue parole da Fedez e Sal
SANGIOVANNI SVELA: “ANDARE A MILANO? NON LO FARO’ MAI”- Ospite di Muschio selvaggio, noto podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Sangiovanni ha toccato diverse tematiche. Nel corso dell’intervista, divenuta in breve tempe virale su YouTube, il cantautore 18enne vicentino ha avuto occasione di parlare anche della sua amata città. I Due conduttori hanno chiesto a Sangio se avesse intenzione di trasferirsi a Milano e l’artista ha risposto così: “Non lo farò mai mai”.
Fedez ha subito replicato così: “Lo ha detto voglio vedere come andrà a finire”. Insomma, Sangio è felicissimo nel piccolo paese in cui vive in provincia di Vicenza e attualmente non prende minimamente in considerazione un trasferimento a Milano, nonostante gli impegni lavorativi e artistici che lo portano a spostarsi in continuazione di diversi km. Il 18enne, vincitore del circuito canto ad Amici 20, è super legato alle sue origini e di allontanarsi dalla sua terra non ne vuole proprio sapere (almeno per ora).
Intanto, mancano pochissime ore alla pubblicazione del nuovo singolo “PERSO NEL BUIO” nel quale Sangio si metterà a nudo insieme alla sua amica e collega, Madame. Il brano, disponibile a partire da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali, si preannuncia una hit assoluta. I fan sono già in visibilio e non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. Il primo featuring con la sua amica Francesca, in arte Madame, sta per uscire. Siete pronti a spaccare Youtube, Spotify e Amazon music? Avete già ascoltato la prima parte nello spoiler di qualche ore fa?
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Sangio: Non ho finito il liceo. Fedez: Non diplomarti, fai come me”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovane si procura ferite in piazza: messo in salvo dagli Agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Napoli: 30enne ucciso a colpi di pistola in un distributore di benzina
Lascia un commento