Campania in lutto: Rosa muore a soli 28 anni
Lutto in Campania per la morte di Rosa. La ventiduenne di Secondigliano è deceduta dopo aver lottato con tutte le sue forze…
Campania in lutto: Tutta la nostra città è in lutto per la prematura scomparsa di Rosa Barbato, la ventottenne che due anni fa, nel non troppo lontano 2019, era rimasta vittima di un incidente stradale, che le aveva causato un aneurisma cerebrale.
Da quel momento Rosa ha lottato con tutte le sue forze ma, nonostante gli sforzi profusi, la ragazza non è mai riuscita a risvegliarsi dal coma. Poco fa il suo cuore ha smesso di battere, gettando nello sconforto più totale amici e parenti, ma soprattutto il suo rione, Secondigliano, che aveva sperato di rivederla presto in salute.
Stando a quanto si legge su IL MERIDIANO NEWS, la ragazza era stata operata più volte, sottoponendosi sia ad interventi di neurochirurgia che di chirurgia plastica. Di recente era stata invece ricoverata presso l’ospedale di Parma.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “FOLLIA A POZZUOLI: RAGAZZO AGGREDISCE FISICAMENTE UN MEDICO. IL MOTIVO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento