Arrestato ricercato a Chiaia: ha provato la fuga dalla finestra
Fausto Frizziero, ricercato, è stato arrestato a Chiaia: ha provato anche a far perdere le sue tracce
ARRESTATO RICERCATO A CHIAIA – E’ successo tutto nella giornata di sabato: nonostante avesse cercato di fuggire, Fausto Frizziero, ricercato, è stato catturato dalla Polizia di Napoli.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno catturato Fausto Frizziero, 48enne napoletano sottoposto alla misura della libertà vigilata, destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con la misura di sicurezza detentiva della Casa di Lavoro, emessa il 13 settembre dal Magistrato del Tribunale di Sorveglianza di Napoli, per aver violato più volte le prescrizioni cui è sottoposto.
L’uomo, resosi irreperibile, al termine di un’attività di osservazione è stato localizzato presso la sua abitazione in via Santa Maria della Neve e, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga attraverso la finestra ma è stato bloccato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Precipita dal quarto piano, Carmela non ce l’ha fatta
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovi contatori acqua, al via la sostituzione per 300mila famiglie napoletane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento