Danni maltempo, alberi cadono su auto, danneggiandole
Danni maltempo, alberi cadono su auto, distruggendole. Succede a Napoli, in piazza Cavour e al quartiere Vomero
Danni maltempo – La pioggia incessante di queste ore sta provocando molteplici danni in Campania.
Il maltempo abbattutosi sulla regione non pare attenuarsi e la situazione richiede la massima attenzione da parte dei cittadini e, soprattutto, delle autorità preposte al controllo delle zone potenzialmente a rischio.
Questa mattina, nel capoluogo campano, il maltempo ha provocato la caduta di un grosso albero in piazza Cavour. L’albero è crollato su un’auto che si trovava lì in sosta, danneggiandola.
Tragedia sfiorata, dunque: il destino, infatti, ha voluto che all’interno dell’abitacolo, al momento del crollo dell’albero, non ci fosse nessuno.
L’albero, di grosse dimensioni, è caduto a causa del forte vento, unito all’incessante pioggia di queste ore. L’area è stata prontamente isolata per permettere alle forze dell’ordine di rimuovere l’albero e l’auto coinvolta.
Anche nel noto quartiere Vomero si è verificato un episodio analogo: un altro grosso albero, infatti, è caduto in strada. Anche qui, fortunatamente, nessun ferito.
Non è la prima volta che il maltempo provoca danni, talvolta riferibili anche alla mancata manutenzione della città. La popolazione chiede maggiore attenzione da parte delle Istituzioni, affinché i danni causati dal maltempo non debbano finire in tragedia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato, “Troppi problemi economici, non ce la faccio più”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, anticipazioni 17^puntata: ecco cosa vedremo stasera
Lascia un commento