Tragedia nei campi, 25enne travolta e uccisa da un trattore
Dramma nei campi di Cosenza, ragazza di 25 anni investita dal trattore guidato dal padre. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco
Tragico incidente a Cosenza, una ragazza di 25 anni ha perso la vita travolta da un trattore. Il dramma si è consumato nei pressi dei comuni di Pedace e Aprigliano, precisamente in località Fiego.
Secondo quanto riportato da “Il Fatto Vesuviano”, la vittima si trovava nei campi dell’azienda di famiglia e stava dando una mano nella raccolta delle patate. Per cause ancora da accertare, la 25enne è stata travolta dal trattore guidato dal padre e, purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. È stato messo in sicurezza il mezzo agricolo e il luogo della tragedia per facilitare le operazioni del medico legale e per fare in modo che il magistrato desse l’autorizzazione per la rimozione della salma.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: COVID, LOCKDOWN SOLO PER I NON VACCINATI? ARRIVA LA RISPOSTA DI LOCATELLI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, lockdown solo per i non vaccinati? Arriva la risposta di Locatelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nella notte, scontro fra due auto: muore un’intera famiglia
Lascia un commento