Napoli: donna picchiata da un gruppo di minorenni
Napoli, donna picchiata presso il centro storico da un gruppo di minorenni. Parla la vittima: “Mi dispiace che debba farmi paura questa città”
Napoli. É accaduto nella serata di ieri, una donna ritrovandosi sola poco distante dal centro storico, in vico San Marcellino (nei pressi della Federico II), è stata accerchiata da una baby-gang. La donna, picchiata e minacciata con un coltellino dal gruppo dei ragazzi minorenni, non è stata derubata ed è ciò che terrorizza di più la donna. Si è trattato di una aggressione senza motivo.
La donna è intervenuta con le seguenti parole, così come riportato da Napolitoday.it: “Ieri notte sono stata aggredita da un gruppo di minorenni in pieno centro storico, tirate di capelli, calci, sono tutta dolorante“.
“Oggi vado dai Carabinieri a denunciare tutto- ha proseguito la donna-. Vorrei evitare altre situazioni del genere, perché fa paura, io ora ho paura, non poter essere protetta anche da chi mi stava accanto perché avevano un coltello, è inaccettabile tutto ciò. Mi dispiace che debba farmi paura questa città”.
Infine ha concluso: “Non mi hanno neppure rapinata, non hanno portato via nulla, avevano solo voglia di fare a botte. E’ un qualcosa che mi lascia senza parole”.
LEGGI ANCHE: Aggressione in carcere, agenti in prognosi riservata
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, perché si dice “A nave cammina e ‘a fava se coce”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, un allievo ha già partecipato al Serale? – IL VIDEO
Lascia un commento