Coltellate dopo una lite ad Ottaviano: arrestato 51enne
Coltellate dopo una lite: arrestato 51enne di San Giuseppe Vesuviano originario di Palma Campania
Coltellate dopo una lite: arrestato 51enne di San Giuseppe Vesuviano originario di Palma Campania.
Una lite accaduta lo scorso marzo a San Gennarello di Ottaviano cominciata per screzi personali e degenerata in un tentativo di omicidio armati di coltello: dopo la lite la vittima fu ricoverata presso l’Ospedale di Nola dove fu necessario operare d’urgenza in quanto in pericolo di vita.
Dopo un intensa attività investigativa di queste mesi coordinata dal Sostituto Procuratore di Nola la Dottoressa Caporale e dal sostituto Commissario Antonio Fierro si è riusciti a risalire all’identità dell’aggressore.
Infatti gli Agenti del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno notificato un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di Antonio Cutolo 51 anni residente in zona ma originario del Comune di Palma Campania.
Secondo le indagini sarebbe stato lui il colpevole dell’aggressione e delle diverse coltellate inflitte ad un 48enne di Ottaviano in via Surdo lo scorso marzo.
A darne notizia i colleghi del Fatto Vesuviano.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Movida napoletana fuori controllo: alcool venduto a minorenni e gestori privi di Green Pass
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whirlpool Napoli: il vescovo Battaglia si rivolge a politica e imprese
Lascia un commento