Giuseppe e Tullio: arriva la lettera di scuse per le famiglie dei giovani uccisi
Giuseppe e Tullio: arriva la lettera di scuse per le famiglie per quanto accaduto da parte della moglie e della figlia dell’omicida 53enne
GIUSEPPE E TULLIO – La moglie e la figlia dell’autotrasportatore 53enne, Vincenzo Palumbo, accusato di aver ucciso Giuseppe Farella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, hanno scritto e recapitato una lettera di scuse alle famiglie dei giovani. Al momento la lettera è nelle mani di un sacerdote incaricato di recapitarla alle famiglie quanto prima.
“In codesto dolore non siete soli, noi vi siamo vicini, addolorati e mortificati perché, soltanto lontanamente, possiamo immaginare quanto dolore si possa sperimentare nel non vedere tornare mai più una persona amata”. Ecco un passo della lettera così come riportato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano.
“Vi chiediamo umanamente scusa per la sofferenza sperimentata. E nonostante l’enorme macigno che vivete, la sofferenza e la rabbia, spero che codeste parole possano essere accolte. Sono dettate dal dolore e dalla vergogna per un gesto inspiegabile e tanto imperdonabile. Colui che ha commesso tale gesto sarà punito dinanzi a Dio, dinanzi alla legge. Nonostante questo non potrà mai ridarvi le persone amate che avete perso. Ma confidiamo nel fatto che tale giustizia possa quietare i vostri animi e cuori che attualmente sono disperati”. Ecco invece il passo finale della lettera che sta a indicare una formale richiesta di perdono.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: 18enne violentata e presa a pugni da due amici
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Black friday volantino Euronics: tutti gli sconti sui prodotti elettronici
Lascia un commento