18enne violentata e presa a pugni da due amici
18enne violentata e presa a pugni dai compagni più grandi. Infine accompagnata e abbandonata in ospedale a notte fonda da uno di loro
18 ENNE VIOLENTATA – Aperte le indagini su una delicatissima vicenda che ha riguardato lo stupro di una 18enne di origine inglese, da tempo residente nel casertano, da parte di due amici. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, il tutto è avvenuto nel comune di Baia e Latina nella notte tra giovedì e venerdì nel corso di un incontro tra amici.
La giovane, a seguito di una discussione con il proprio fidanzato, avrebbe raggiunto i due compagni più grandi di lei di due anni. Proprio in quest’occasione i due le avrebbero fatto bere del caffè con della droga all’interno con l’intenzione di procedere poi con la violenza sessuale.
Alle resistenze della giovane i due 20enni hanno risposto con efferata violenza colpendole ripetutamente la testa con una bottiglia di vetro, dopodiché hanno iniziato a violentarla a turno.
Una volta raggiunto lo scopo, uno dei due aguzzini della giovane l’ha poi accompagnata in ospedale a Piedimonte Matese per poi abbandonarla a se stessa non avendo la possibilità di restare per via del tanto lavoro da svolgere l’indomani.
Di fronte ai medici del plesso ospedaliero la ragazza, in lacrime, ha raccontato i dettagli della triste vicenda. I carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese hanno acquisito oltre al suo racconto anche le testimonianze dei vicini e del fidanzato.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Lite familiare finisce male: trovate in casa diverse armi, tutti in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuseppe e Tullio: arriva la lettera di scuse per le famiglie dei giovani uccisi
Lascia un commento