Amici 21: il riassunto dell’ottava puntata del pomeridiano
Amici 21, ecco cosa è successo nell’ottava puntata del pomeridiano: LDA vince la sfida e resta nella scuola. Tante polemiche tra i professori
AMICI 21: SCINTILLE TRA TODARO E CELENTANO, ANIMI TESI ANCHE PER LA CATEGORIA CANTO- Animi subito caldi nell’ottava puntata: Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si scontrano ancora per LDA. Il cantante, che per la prof. non è originale, per il docente è assolutamente tra i migliori. L’artista campano vince la sfida con Ema e resta nella scuola. A seguire c’è un filmato molto divertente: LDA, Dario e Sissi vedono un oggetto misterioso, che secondo loro è un ufo. Il cantante napoletano ne parla anche con la vocal coach. Sorrisi e allegria: il pubblico applaude la simpatia dei ragazzi.
Successivamente, tocca a Serena: l’allieva di Todaro batte Alessia e resta nella scuola di Amici 21! Si passa al momento trash: gli allievi scrivono dei bigliettini per i professionisti (varie dichiarazioni, una per Elena e una per Giulia Stabile). Pare infatti che Mattia abbia una cotta per Lola, la quale però si dichiara felicemente occupata e innamorata.
Gara inediti: Nicol ultima con voto 5 va in sfida
Si passa alla gara di inediti: a valutare i cantanti sarà Loredana Bertè, regina della musica italiana. Il primo a esibirsi è Alex, che fa ascoltare “Tra Silenzi (ROMA)“: voto 8 per lui! A seguire tocca a LDA, che canta “Sai“: voto 6 per lui! Il terzo artista a esibirsi è Tommaso, che esegue “Catene”: voto 7 per lui! Arriva il momento di Albe, il quale canta “Così bello“: voto 7.5 per lui! A seguire tocca a Sissi: la new entry canta “Come come“. La Bertè le fa i complimenti e le da un bel 9. Subito dopo c’è Rea, che canta “Sotto la pelle“: voto 6 per lei! A seguire tocca a Luigi, il quale fa ascoltare “Muro“: voto 10 e standing ovation per lui! Subito dopo Ale canta “Due minuti“: voto 8.5 per lei! Successivamente Simone esegue “Da ricchi noi“: voto 6.5 per lui! Infine Nicol canta “Spotify“: a Loredana non piace, voto 5 per lei! L’allieva di Zerbi va quindi in sfida!
Categoria danza: infortunio per lo sfidante di Domenico Guido
Si torna alla danza: Christian si esibisce e Todaro gli riconferma la maglia! Successivamente tocca a Dario, che esegue una coreografia dimostrata da Giulia Stabile: arrivano i complimenti della Celentano e la Peparini gli riconferma la felpa! A seguire tocca a Domenico Guido, che esegue un assolo di classico: la Celentano gli conferma la maglia! Subito dopo tocca a Mattia, che fa una coreografia dimostrata da Umberto: Todaro gli conferma la felpa! Tocca a Carola, che esegue una coreografia sui tacchi dimostrata da Elena D’Amario: maglia confermata per la pupilla della Celentano! Arriva nuovamente il momento di Serena, la quale riproduce una coreografia dimostrata da Giulia: Todaro le rinnova la fiducia, confermandole la felpa!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21: LDA al top: 4 milioni di streams per “Quello che fa male” e su Spotify..”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bottega delle Parole: continui furti e danni al chioschetto in Villa Falanga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zorro, cane torturato è ucciso a Poggiomarino: chi ha visto parli – L’APPELLO
Lascia un commento