Napoli-Verona, Spalletti fa i complimenti ma sottolinea una debolezza
Alla vigilia di Napoli-Verona, Spalletti fa i complimenti alla squadra per le vittorie conseguite. Ma parla di un’ingenuità da non ripetere
Dopo la vittoria del Napoli in Europa League contro il Legia Varsavia, l’allenatore Luciano Spalletti ha fatto i complimenti alla squadra. Ma, alla vigilia del match Napoli-Verona, che si terrà domani alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona, ha voluto sottolineare una debolezza sulla squadra deve lavorare.
A riportare questo retroscena l’edizione odierna del Corriere dello Sport, e conseguentemente anche la testata online CalcioNapoli24. Ecco quanto si legge:
“Spalletti difende il valore del gruppo, a Castel Volturno ha sottolineato l’ingenuità che ha portato al gol del Legia Varsavia e che ha <<sporcato>> un po’ la partita ma ha fatto soprattutto i complimenti alla squadra per la reazione e la rimonta. <<È un messaggio anche a chi è rimasto a casa>> ha spiegato il mister nel post-partita riferendosi all’impatto dei subentranti e allo spirito con cui chi di solito gioca meno si è calato in un contesto complicato”.
Vedremo domani, durante la partita Napoli-Verona, se la squadra seguirà quanto suggerito da Spalletti.
Leggi anche: Denise Pipitone, presto la decisione su archiviazione. Corona: “Non troverete niente”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
Lascia un commento