Amici 21, LDA al top: 4 mln di streams per “Quello che fa male” e #25 su Spotify
Amici 21, numeri da record per LDA: il suo inedito “Quello che fa male” è #20 su FIMI, #25 su Spotify e supera i 4 milioni di streams totali
AMICI 21: I NUMERI STRATOSFERICI DI LDA – Non si arresta l’ascesa di LDA: l’allievo di Rudy Zerbi continua a polverizzare record su record. Il suo inedito “Quello che fa male” ha superato infatti quota 4 milioni di streams e si è piazzata al 20^posto nella classifica singoli FIMI. Inoltre, nonostante le numerose new entry su Spotify, la sua canzone resta in #25 posizione con ben 158.096 riproduzioni giornaliere.
Numeri davvero pazzeschi per il figlio di Gigi D’Alessio, che, nonostante le critiche di Anna Pettinelli, è attualmente il cantautore più forte in gara. Tra i colleghi infatti, solo Albe figura nella TOP 50 su FIMI e Spotify, anche se le sue cifre sono nettamente inferiori. In particolare, oggi, il suo pezzo “Millevoci” è in #46 posizione con 118.161 ascolti in 24 ore.
I numeri non mentono e vanno sempre sottolineati: secondo le stime, il suo pezzo ha già venduto oltre 20mila copie. Sapete cosa significa questo? Che proseguendo a questi ritmi potrebbe arrivare la prima storica certificazione per il cantante napoletano. LDA festeggerà questo traguardo insieme ai compagni ad Amici 21? Primo disco d’oro in carriera in casetta a Dicembre?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21: un ballerino è innamorato di Giulia Stabile? IL NOME”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una maglia speciale per celebrare Maradona, conferma della SSC Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra: rubano rame dai binari della stazione ferroviaria, arrestati
Lascia un commento