Denise Pipitone: spunta una clamorosa intercettazione. ECCOLA!
Denise Pipitone: spunta un’altra intercettazione dai contenuti choc. Ecco cosa è emerso e tutti gli aggiornamenti clamorosi…
Spuntano ulteriori novità sul caso Denise Pipitone. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero emerse delle intercettazioni che potrebbero cambiare ulteriormente gli scenari. Ecco il contenuto della conversazione tra Anna Corona e la figlia, Alice, che avrebbe ascoltato a bassa voce.
“Lo vuoi sapere cu fu tanno? Io cu Giuseppe”. Letteralmente, la frase significa: “Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe”. Il Giuseppe che la donna tira in ballo non è stato identificato, ma per le parti civili la dichiarazioni della donna sarebbero da ricondurre direttamente alla sparizione della piccola Denise.
Su questa intercettazione e su altre punta l’opposizione delle parti civili alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Marsala dell’inchiesta che vede coinvolti, oltre ad Anna Corona, anche altre tre persone, tra cui il 53enne mazarese Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, il testimone sordomuto che aveva raccontato di averlo visto Denise su uno scooter il giorno della scomparsa, e i coniugi romani Antonella Allegrini, di 63 anni, e Paolo Erba, di 71.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA DURANTE UN INTERVENTO: PERDE LA VITA A 21 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento