Fuorigrotta, tentata rapina ai danni di un uomo. Arrestato (IL NOME)
Fuorigrotta: tenta di rapinare un uomo. Denunciata una persona del posto. Ecco come è stato catturato il malvivente…
FUORIGROTTA (Quartiere di Napoli) – Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’uscita della metropolitana a piazzale Tecchio per la segnalazione di una persona, armata di bastone, che stava minacciando i passanti.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto l’uomo e lo hanno bloccato; inoltre, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata dal malvivente che aveva tentato di rapinarla del suo cellulare minacciandola con un bastone.
Ecco chi è l’uomo finito in manette_ stando a quanto si legge in un comunicato della questura, la persona sanzionata sarebbe P.M., 35enne ghanese irregolare sul territorio nazionale. Il ragazzo è stato denunciato per tentata rapina e porto di oggetti atti ad offendere.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip, spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “T r i b u n a l e d i N a p o l i, t e s t i m o n e m u o r e d u r a n t e i l p ro c e s s o”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 5 novembre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento