Dramma in Campania: addio a Luigi, stroncato da un malore a 33 anni
Dramma immane a Caserta: addio a Luigi, morto ad appena 33 anni a causa di un malore. Il messaggio di cordoglio dell’associazione Big Brother
DRAMMA IMMANE A CASERTA: LUIGI SI SPEGNE A SOLI 33 ANNI- Dramma immane nella zona di Cellole, in provincia di Caserta. La città casertana si è infatti svegliata con la tragica notizia della prematura scomparsa di Luigi Serio, deceduto a causa di un malore ad appena 33 anni. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Luigi, così giovane e benvoluto da tutti, se ne andasse così, all’improvviso.
A confermare il tragico avvenimento è l’associazione “Big Brother Ambiente e Animali”, di cui Luigi Serio faceva parte. Ecco il messaggio di cordoglio per il 33enne: 《UN CARISSIMO AMICO, UN FRATELLO, UN PEZZO IMPORTANTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, UNA GIOVANE VITA È VOLATA PREMATURAMENTE IN CIELO A SOLI 33 ANNI, CI MANCHERAI TANTISSIMO CIAO LUIGI.
Anche il Sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha commentato la triste notizia. Ecco il suo post sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Cellole oggi piange un altro giovane, scomparso improvvisamente nella notte. Luigi Serio, aveva 33 anni, era una persona perbene, riservata ed educata. Tutta la nostra comunità si stringe al dolore della famiglia. Caro Luigi che la terra ti sia lieve”. Dramma immane dunque a Caserta: Luigi non ce l’ha fatta.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip, spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tribunale di Napoli, testimone muore durante il processo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, il vicesindaco Riccio: “Un ospedale di comunità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vergogna ad Ischia, una famiglia aggredisce il personale dell’hub vaccinale
Lascia un commento