Instagram down: ma cosa sta accadendo anche oggi?
Instagram down: il celebre social network ha fatto registrare ulteriori malfunzionamenti. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme…
Instagram down: Il problema è stato segnalato da molti utenti nella giornata di ieri e di oggi, ma non riguarda soltanto il nostro Paese. Stando a quanto si legge su il DaylyMail, molte segnalazioni sarebbero giunte da New York ma anche da Los Angeles, California e Phoenix, Arizona. Qui però le cose andrebbero ancora peggio dal momento che il “down” riguarderebbe tutte e tre le app, con interruzioni e problematiche piuttosto evidenti. “L’interruzione è mondiale, con un impatto su diversi paesi tra cui Messico, Australia e molti in Europa”, si legge sul portale online.
INSTAGRAM DOWN – Pare tuttavia che il malfunzionamento di Instagram e Facebook riguardi solo l’app mentre la versione web non avrebbe fatto registrare grossi problemi. Down, invece, Messenger web e mobile. Oggi la situazione sembra esser migliorata rispetto a ieri, ma non si tratta di un episodio isolato. Anche lo scorso mese, e più precisamente il 4 ottobre, si era palesato un problema simile risolto solo dopo 7 ore. In quel caso si era trattato di problemi con il suo Domain Name System (DNS).
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “MOVIDA NAPOLI: LOCALI CHIUSI ALLE 23.00 E ALLE 2.00”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento