Pagani, suicidio in chiesa con un colpo di pistola
Sotto shock la comunità di Pagani: un uomo di mezza età è morto suicida dopo essersi sparato all’interno della Basilica di Sant’Alfonso. Nulla da fare per i sanitari intervenuti sul posto
Una notizia terribile ha scosso l’intera città di Pagani, in provincia di Salerno. Un uomo di mezza età, infatti, è morto suicida: secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe sparato un colpo di pistola in viso all’interno della Basilica di Sant’Alfonso, la chiesa principale della città. Orrore tra i fedeli che poco prima dell’apertura della basilica hanno trovato l’uomo riverso a terra, col volto sanguinante e in condizioni disperate.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, allertati dai presenti. Apparso sin da subito in gravissime condizioni, l’uomo è stato trasportato dall’ambulanza scortata da una volante dei carabinieri presso il vicino ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Arrivato al nosocomio, tuttavia, non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono arrivati per le indagini del caso i carabinieri e gli agenti della polizia locale, accompagnati dal sindaco Lello De Prisco. Sono in corso i rilievi da parte della sezione scientifica del reparto territoriale dei carabinieri: allo stato attuale, quella del suicidio è la pista maggiormente battuta dagli inquirenti. Sconforto e sgomento, dunque, per i fedeli e per la comunità dei padri redentoristi, che guida la Basilica di Pagani, in queste ore ancora chiusa al pubblico.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE MORTALE SULLA SUPERSTRADA: UN MORTO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento