3 Novembre 2021

Whirlpool Napoli: partite le prime lettere di licenziamento

FONTE: Huffington Post

WHIRLPOOL NAPOLI

Whirlpool Napoli: sono partite le prime lettere di licenziamento indirizzate ai lavoratori della sede di via Argine

Whirlpool fa partire le prime lettere di licenziamento indirizzate ai lavoratori e alle lavoratrici di via Argine.

Gli operai della sede campana delle multinazionale produttrice di elettrodomestici stanno iniziando a ricevere le lettere di licenziamento.

Il contenuto della comunicazione è reso noto dal sindacato:

“Con la presente, le comunichiamo il recesso della nostra società dal rapporto di lavoro con lei intercorrente con effetto immediato al ricevimento della presente, esonerandola dal prestare attività lavorativa durante il periodo di preavviso contrattualmente a lei spettante”. 

Nel corso degli ultimi mesi gli operai della Whirlpool si sono battuti strenuamente contro la decisione della società di chiudere lo stabilimento di Napoli con tutte le conseguenze per i lavoratori.

Nella giornata di domani, giovedì 4 novembre, i dipendenti si riuniranno in assemblea straordinaria all’interno degli spazi di via Argine. Enorme la delusione e la rabbia di questi ultimi.

Si è, infatti, ancora in attesa dell’esito del Tribunale del Lavoro in merito al ricorso presentato in tema licenziamenti.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: FEDERICO SALVATORE CAMBIA OSPEDALE PER INIZIARE LA RIABILITAZIONE 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.