Autista Anm inseguito e assalito da una famiglia, Borrelli: “Siamo nella giungla”
Un autista di un bus dell’Anm è stato inseguito e assalito da una famiglia per non aver dato precedenza alla loro auto in contromano. La denuncia di Borrelli e Simioli
Il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, hanno denunciato un fatto increscioso avvenuto alla rotonda di Via Galileo Ferrari, ai danni di un autista di bus dell’Anm. Il bus in questione è stato aggredito da una famiglia che aveva imboccato la rotonda contromano per evitare il traffico e il conducente del bus non gli ha per questo dato la precedenza.
La famiglia ha poi tagliato al bus la strada, e comincia a insultare e minacciare l’autista in ogni modo. Tentano di assaltare il mezzo, fanno gesti volgari e sputano contro il bus. Tirano botte contro il vetro e sfidano l’autista a uscire e a chiamare le forze dell’ordine e utilizzando la bambina a loro seguito per dirgli esplicitamente che se farà denuncia lo accuseranno di essere un pedofilo e di aver molestato la bimba.
“Questa gente non conosce vergogna, dignità, rispetto. Non dovrebbero circolare liberamente, inoltre ci domandiamo quale educazione potranno mai dare ai loro figli guardando i loro comportamenti incivili, volgari e para delinquenziali. Questi soggetti sono la fotografia di quel mondo che combattiamo e che sta invadendo le nostre città senza alcuna resistenza. Soggetti violenti, volgari, spesso che vivono ai limiti o nell’illegalità che si muovono senza rispettare niente e nessuno per le strade di Napoli e provincia assumendo comportamenti minacciosi nei confronti di chiunque protesti. Ci spiace aver constatato che nessuno è intervenuto in difesa dell’autista. Forse per paura o per strafottenza o per farsi i cosiddetti “fatti propri”. Se la Napoli sana non deciderà di ribellarsi a questi cavernicoli tra pochi anni avranno il sopravvento”, ecco le parole di Borrelli e Simioli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Morte del piccolo Antonio Giglio: assolti la madre e l’ex compagno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, LDA #22 su Spotify Italia, sale Albe: ecco la classifica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento