Stadio Maradona: ecco i progetti, le parole dell’assessore comunale
Stadio Maradona: progetti e possibili iniziative, ecco le parole dell’Assessore Comunale a Radio Kiss Kiss Napoli
STADIO MARADONA – A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal di Valter De Maggio, è intervenuto Edoardo Cosenza, Assessore del Comune di Napoli, che ha parlato dello stadio e dei possibili interventi da parte del nuovo sindaco Manfredi.
Ecco le sue parole: “Con il Sindaco stiamo lavorando per i parcheggi chiusi al Maradona, ma il progetto dopo tanto tempo si è perso, per cui è necessario rifare la documentazione. È sempre stato usato per poche automobili, ma è uno spazio importante. Potrebbe essere impiegato anche per un museo, ma bisogna capire se l’altezza di quel volume lo concede”.
Poi l’Assessore Cosenza ha parlato anche del problema relativo al tifo organizzato, che in questo momento non è presente alle partite del Napoli.
“Il Sindaco Manfredi ha incontrato Aurelio De Laurentiis per la possibilità di una Fan Zone, ma ovviamente è necessario l’intervento anche del Questore e del Ministro degli Interni”.
Leggi anche: Napoli: altro record europeo, ecco di cosa si tratta
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e non perderti alcun aggiornamento sulle notizie di attualità, sport, musica, politica e tanto altro ancora
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, aumento dei contagi. Lockdown per chi è senza vaccino?
Lascia un commento