Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Cadono tutti. Rimane Manuel che non può cadere”
Grande Fratello Vip, l’uscita infelice di Alex Belli fa infuriare il pubblico. Lo staff del nuotatore chiede provvedimenti disciplinari seri
GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “CADONO A UNO A UNO. ULTIMO RIMANE MANUEL CHE NON PUO’ CADERE”- Pazzesca caduta di stile di Alex Belli: le sue parole su Manuel Bortuzzo stanno facendo rapidissimamente il giro del web e il pubblico è infuriato per quanto accaduto. L’attore di Cento Vetrine infatti, era a bordo piscina e scherzava con Soleil e Davide. I due ridevano alle sue battute, ma a un certo punto Alex ha esclamato: “Uno a uno cadono. Ultimo rimane Manu perché non può cadere“.
Le sue dichiarazioni hanno fatto scatenare l’ira di diversi utenti, decisi a chiedere con forza la squalifica. Anche lo staff del nuotatore triestino ha chiesto provvedimenti. Ecco il post sul profilo Instagram ufficiale di Manuel Bortuzzo: “Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il Gf prenda seri provvedimenti verso questo atteggiamento. Staff”. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo sicuramente nella prossima puntata del GF VIP, in programma domani alle ore 21:45 su Canale 5!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, lite furibonda fra Sophie e Gianmaria Antinolfi”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: ecco il testo di “Tra silenzi”, nuovo inedito di Alex
Lascia un commento