Diletta Leotta svela: “Ecco per chi tifo in Serie A”
Serie A, Diletta Leotta svela: “Ecco per chi tifo”. Le parole della conduttrice infuocano ancor di più una lotta scudetto rovente già di suo
DILETTA LEOTTA RIVELA LE SQUADRE PER CUI SIMPATIZZA- Arriva la confessione che non ti aspetti: Diletta Leotta, nota conduttrice DAZN, svela, nel corso di un’intervista radiofonica, le squadre per cui simpatizza. In particolare, la showgirl siciliana, si è espressa anche sulle città a suo avviso più belle, spendendo parole dolcissime per Napoli.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “ilpallonegonfiato.com”: “Sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania. Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma”.
Diletta Leotta elogia dunque la città partenopea e svela di voler conoscere meglio la cultura e le attrazioni. Essendo catanese, il cuore la porta ovviamente a tifare Catania, ma siamo sicuri che i supporters azzurri avranno gradito le sue parole. La showgirl siciliana, certamente amatissima dai tifosi e dai fan, si è sempre distinta per la sua competenza e chiaramente per la sua bellezza. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Fateci sapere le vostre impressioni su Diletta nei commenti!
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Mercato Napoli, la bomba: gli azzurri vogliono uno dei difensori più forti della Serie A”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli: rubano il portafogli per 30 euro, finiscono in carcere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, sale l’allerta in Campania: 17enne ricoverato al Cotugno
Lascia un commento