Giugliano: alcol a 12enni. Titolare nei guai
Il titolare di un noto bar di Giugliano dava alcol a ragazzine 12enni, è nei guai
In seguito a un controllo, i militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno denunciato il titolare di un bar del centro e il suo dipendente, esercizio molto conosciuto in piazza Matteotti.
Secondo quanto riporta Internapoli, i due del bar sono nei guai perché hanno somministrato bevande alcoliche a ragazzine minorenni. I Carabinieri sono arrivati dopo la segnalazione di un cittadino che era sul posto. Giunti in loco hanno accertato che un po’ di tempo prima erano stati dati a tre clienti di 12 anni, al banco, 3 cicchetti di superalcolici che avevano ordinato. Il proprietario dell’esercizio, è stato segnalato alle autorità competenti, oltre ad aver avuto una denuncia penale. Ora, quindi, rischia delle sanzioni amministrative e la sua licenza di esercizio. Le ragazzine, sono state affidate, poi ai genitori.
Potrebbe interessarti anche:Quindicenne finisce nei guai, l’accusa è di ricettazione
Leggi anche:Alda D’Eusanio: “Io in lista nera, neurologo mi aveva sconsigliato GFVip”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manfredi ospite di Peppe Iodice canta “Abbiamo un sogno nel cuore…”
Lascia un commento