Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Potrei innamorarmi del cervello di Soleil”
Grande Fratello Vip, Alex Belli confessa: “Soleil è la più interessante nella casa, non solo fisicamente. Potrei innamorarmi del suo cervello”
GRANDE FRATELLO VIP: ALEX BELLI SI E’ INNAMORATO DI SOLEIL SORGE? ECCO LE SUE PAROLE- Nella casa del GF VIP sembra scoppiata la bufera: dopo i baci con Soleil Sorge e l’intervento di Delia Duran, Alex Belli torna a parlare del rapporto che lo lega all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E le sue parole certamente non piaceranno a sua moglie, che come vi raccontavamo già stamattina, si era detta ferita dai suoi ultimi atteggiamenti.
Ecco le dichiarazioni di Alex: “Il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Non voglio assolutamente. L’ho detto dieci volte in confessionale. Non voglio assolutamente che questa roba qua vada a inficiare un bellissimo rapporto che io ho con una donna che rispetto, stimo. Per me sei una delle donne qui dentro più interessanti, non dal punto di vista fisico – estetico, ma soprattutto dal punto di vista cerebrale. E se mi innamorerò di te, sarò innamorato del tuo cervello, che non vorrà dire che noi dovremmo avere mai qualcosa di fisico insieme”.
Insomma, parole che certamente non lasceranno indifferente Delia. La moglie di Alex Belli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con lui? O continuerà ad affidare i suoi pensieri ai social? Certamente anche il pubblico, dopo la lite fra l’attore e Aldo Montano, sembra schierarsi: la permanenza del noto volto televisivo nella casa è in bilico? Per scoprire di più sulla vicenda vi ricordiamo l’appuntamento assolutamente imperdibile: Venerdì 5 ore 21:45 c’è il GF VIP su Canale 5!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “GF VIP 6, lite furibonda fra Montano e Alex Belli: la motivazione”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento