Salernitana-Napoli alta tensione: minacce sui social
Salernitana-Napoli alta tensione: minacce sui social per il derby di questo pomeriggio alle 18 allo Stadio Arechi
Salernitana-Napoli alta tensione: minacce sui social per il derby di questo pomeriggio alle 18 allo Stadio Arechi.
La sfida di serie A tra Salernitana e Napoli rappresenta un evento ad alta tensione sicurezza per tali ragioni il settore ospiti è stato chiuso e la vendita dei biglietti riservata esclusivamente ai residenti della Città di Salerno.
Ma tali misure potrebbero non frenare i più violenti, quelli che con il calcio non hanno nulla a che fare: già ieri pomeriggio sui social giravano minacce e soprattutto un audio di un tifoso granata circolato su WhattsApp che rappresentava un disegno da parte di alcuni gruppi di sparpagliarsi ai varchi di ingresso e prendere di mira eventuali tifosi non graditi sia napoletani che di Città storicamente rivali dei granata.
Un clima che poco si addice al mondo e al calcio giocato e che non ha nulla a che fare con lo sport: per tali ragioni sono annunciati ingenti schieramenti da parte delle forze dell’ordine sin da ora di pranzo all’esterno dello Stadio e nelle zone antistanti all’impianto sportivo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: #AllegriOut, i tifosi della Juventus chiedono l’esonero. L’hashtag va in tendenza
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti per il derby
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, incidente nella notte: perdono la vita due 24enni
Lascia un commento