Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta
Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta
Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta all’interno dell’abitazione andata a fuoco.
Risveglio tragico questa mattina all’Arenella dove alle prime ore dell’alba si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento sito in via Domenico Fontana 150 nel pieno centro del quartiere collinare: tanta paura e spavento per i residenti all’interno dello stabile e in quelli antistanti.
Sul posto sono immediatamente intervenute le squadra dei Vigili del Fuoco che hanno dominato il rogo avvenuto al quinto piano della palazzina: all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto il corpo di una donna di 83 anni che risulta essere di Assunta Vivard che risiedeva all’interno dell’appartamento.
Assieme alle squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i militari dei Carabinieri della locale Caserma e il Sostituto Procuratore di Napoli per l’avvio delle indagini: bisognerà individuare le cause che hanno dato vita all’incendio e quindi alla morte dell’anziana donna.
Questo è il secondo episodio di un appartamento andato a rogo nella medesima zona: pochi giorni fa era toccato ad un appartamento in via Merliani al Vomero.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 30 ottobre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: #AllegriOut, i tifosi della Juventus chiedono l’esonero. L’hashtag va in tendenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti per il derby
Lascia un commento