Amici 21, ecco cos’è successo nella settima puntata del pomeridiano
Amici 21, ecco tutto ciò che è accaduto nella settima puntata del pomeridiano: gli allievi confermano la felpa, Sissy new entry nel canto
AMICI 21, IL RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA- Ad aprire le danze è LDA, che canta “L’amore che non c’è“: la Pettinelli ha criticato molto la sua esibizione, mentre Zerbi ha elogiato il suo allievo. A seguire Alex ha eseguito 3 cover: per lui maglia confermata. Successivamente, Christian affronta la sua sfida contro Daniele e vince.
Dopo un momento di intrattenimento, divertente per i ragazzi, si prosegue con la sfida tra Tommaso e Thomas: l’allievo della Cuccarini conserva il suo posto nella scuola. A seguire, sfida anche per Mattia: l’allievo di Todaro ha la meglio su Eleonora e resta nella scuola. A seguire c’è la gara cover tra i cantanti: a giudicare le esibizioni degli allievi sarà Nek.
Apre la competizione LDA con “Sempre e per sempre”. Il secondo a esibirsi è Alex, che canta “Chissà se lo sai”. Tocca ad Albe: l’allievo della Pettinelli esegue “Il cielo nella stanza”. Successivamente, Tommaso canta “Always remember us this way”. A seguire tocca a Luigi: l’allievo di Zerbi esegue “Per due che come noi”. Arriva il momento di Rea: l’allieva della Cuccarini canta “Baby can i hold you”. Subito dopo tocca a Simone: l’allievo di Zerbi esegue “Fiori di Chernobyl”. Infine, Nicol canta “One” e Ale “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Proprio quest’ultima si classifica in ottava posizione e va in sfida immediata.
A seguire, Sissy, di cui vi avevamo già parlato nelle anticipazioni, fa ascoltare al pubblico un suo inedito. Splendida voce: entra nella scuola col benestare dei 3 giudici! Maria le spiega che in settimana incontrerà ognuno dei docenti e sceglierà con chi collaborare. Subito dopo Domenico Guido in sfida con Alessio: l’allievo della Celentano vince e resta nella scuola. A seguire tocca a Serena: Todaro le conferma la maglia, ma nasce una polemica con la Celentano, la quale la definisce “grossa e tanta”. Dario, grazie al premio Tim, esegue un’esibizione speciale insieme a Giulia Stabile.
Luigi, con Canova collegato, fa ascoltare il suo nuovo inedito, che si intitola “Muro”. Zerbi gli conferma la maglia e la Pettinelli gli fa i complimenti. Infine, Michele Bravi ha presentato il suo nuovo brano “Cronaca di un tempo incerto”. Standing ovation per lui! Dunque nessun eliminato e una new entry nella scuola di Amici 21. La settima puntata si chiude qui: a voi i commenti!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Flaza pubblica “Malefica” e “Nuvole”: i link per ascoltare i suoi brani”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio all’ospedale, si lancia dalla finestra al nono piano. Morta sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carcere Secondigliano: drone consegnava droga e telefoni ai detenuti
Lascia un commento