#AllegriOut, i tifosi della Juventus chiedono l’esonero. L’hashtag va in tendenza
Sul web impazza l’hashtag #AllegriOut: i tifosi bianconeri si schierano contro il tecnico: è lui il problema della Juventus?
#ALLEGRIOUT – Un campionato non da Juventus. Basterebbe questo per far storcere il naso ai tifosi bianconeri. Dopo nove scudetti consecutivi, già lo scorso anno hanno dovuto fare i conti con una stagione sottotono.
Si pensava, visti i risultati, che tutto dipendesse dall’inesperienza di Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza su una panchina. Il neoallenatore voleva proporre un tipo di calcio che non ha portato frutti. Poi un quarto posto sofferto e l’addio.
Al suo posto è stato richiamato l’artefice delle ultime vittorie torinesi, vale a dire quel Massimiliano Allegri tanto bistrattato all’inizio della sua avventura alla Juve ma che poi ha ben saputo farsi apprezzare dagli addetti ai lavori e dai tifosi.
La Juventus, però, ha scelto di rivoluzionare un po’ tutto, considerando anche il periodo storico ed economico dei club, quindi via Ronaldo e dentro dei giovani come Locatelli. Inizia il campionato ma c’è poco da fare, la Juve non ingrana. Servirà aspettare qualche settimana prima che i bianconeri possano inanellare una serie di risultati positivi con vittorie di corto muso, proprio come piace a Max.
Poi il pareggio con l’Inter e la sconfitta col Sassuolo al 94. Oggi medesimo risultato: la Juventus perde anche con il Verona. Il Cholito Simeone castiga Allegri e i suoi segnando due gol nel giro di pochi minuti. Non basterà l’assedio juventino, sul punteggio di 2-1, per ribaltare il risultato.
Al fischio finale si riversano sui social le polemiche dei tifosi bianconeri, stufi di vedere la propria squadra senza grinta, gioco e soprattutto a, potenzialmente, meno 16 punti dalla capolista. Una Juventus così non si era mai vista, neanche con quel Pirlo tanto bistrattato.
L’hashtag #AllegriOut circola con insistenza già da qualche ora su tutti i social e sul web: i supporters bianconeri chiedono a gran voce l’esonero del tecnico toscano. Chi potrebbe essere il sostituto rimarrebbe un mistero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Osimhen infortuato, non convocato per il derby con la Salernitana
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 30 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta
Lascia un commento