Meteo Napoli: che tempo ci sarà per il ponte di Ognissanti?
Meteo Napoli: drastico calo delle temperature e forti piogge caratterizzeranno il periodo di Halloween e il ponte di Ognissanti
METEO NAPOLI: Se negli ultimi giorni le condizioni meteorologiche sono state ottimali nel capoluogo campano, non si potrà dire lo stesso per il weekend.
Di fatti, nella giornata di Halloween e durante il ponte di Ognissanti, si abbatterà sulla città di Napoli una perturbazione con conseguenziale aumento della nuvolosità e calo delle temperature.
L’inizio delle piogge però è previsto a partire da Domenica sera, è prevista una breve tregua nella giornata di martedì; il mal tempo però non lascerà la città partenopea che già da mercoledì sarà caratterizzata nuovamente da forti piogge.
Ecco di seguito le parole di Federico Brescia, meteorologo di “3B Meteo:” Da domenica sera ci aspettiamo le prime deboli piogge che andranno intensificandosi nella giornata di lunedì su tutta la provincia. Temporaneo miglioramento nella giornata di martedì 2 quando tornerà a splendere il sole. Ma sarà solo una breve pausa perché già mercoledì 3 è attesa una nuova perturbazione che porterà altre piogge, anche abbondanti. Temperature in calo, soprattutto nei valori massimi. Forti venti occidentali e mare molto mosso da lunedì sera”.
Leggi anche: Covid: un nuovo sistema in Campania avverte quando scade il vaccino
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un posto al sole Upas: cosa succede dall’1 al 5 novembre?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento