Anticipazioni Un posto al sole Upas: puntata del 1 novembre
Anticipazioni Un posto al sole Upas: ecco cosa succederà ai condomini di Palazzo Palladini nella prima puntata del mese di novembre
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE UPAS- La prima puntata del mese di Novembre si manterrà sulla stessa riga delle puntate precedenti, infatti se alcune situazioni si risolveranno, altre daranno ancora problemi ai condomini di Palazzo Palladini.
Rossella infatti, dopo aver trovato conforto in Riccardo, si troverà prima nel mezzo di una dura lite tra i suoi genitori che si trovano nel pieno di una crisi fatta di tradimenti e bugie.
Poi dovrà anche stare attenta al pericoloso ammiratore Mattia, che non avendo un buon rapporto con il sesso femminile potrebbe rivelarsi pericoloso per Ross.
Serena, dopo aver partorito la piccola Elisabetta, potrà tornare finalmente a Palazzo Palladini dalla sua famiglia. Il suo ritorno però non sarà gradito da tutti.
La puntata del 1 novembre sarà caratterizzata anche da una possibile svolta nel rapporto Vittorio-Speranza, i due infatti dopo essersi tanto inseguiti proveranno a scoprire finalmente cosa provano l’uno per l’altro.
Leggi anche:Anticipazioni Un posto al sole Upas: cosa succede dall’1 al 5 novembre?
Per restare sempre aggiornato sulle novità e sulle anticipazioni di un posto al sole seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un posto al sole Upas: ecco cosa succederà il 2 novembre
Lascia un commento