Camorra a Caivano, in fiamme i pulmini di un’associazione per bambini
Camorra nel Parco Verde di Caivano: in fiamme i pulmini di un’associazione per bambini. Intervengono sui social Bruno Mazza e Don Patriciello
CAMORRA A CAIVANO: INCENDIATI I PULMINI DI UN’ASSOCIAZIONE PER BAMBINI- Notte di paura a Caivano, dove la camorra colpisce ancora. Incendiati infatti due veicoli appartenenti a un’associazione per bambini: si tratta di uno scuolabus ed un furgone. L’episodio si è verificato nelle scorse ore nei pressi del Parco Verde. Parte lesa è l’associazione “Un’Infanzia da Vivere”, attiva in zona per finanziare iniziative per bimbi.
Ecco il post della pagina Facebook “Un’Infanzia da Vivere”, di Bruno Mazza: “Stamattina, la camorra al Parco Verde ha incendiato i furgoni dell’associazione che utilizzavano per portare i bambini fuori dalla Merda di quella camorra del Parco Verde”. Un messaggio deciso, chiaro, inequivocabile. Secondo la celebre associazione c’è la mano della camorra.
Anche Don Patriciello, sacerdote della Chiesa San Paolo Apostolo del Parco Verde di Caivano si è espresso su quanto accaduto nella notte. Ecco il suo post su Facebook: “Parco Verde. Caivano. Questa notte hanno dato alle fiamme il pulmino di un’associazione presente sul territorio. Il linguaggio è sempre lo stesso. Intimidire. Impaurire. Terrorizzare. Uccidere. Gli onesti dannati del Parco Verde chiedono solo di essere liberati dalla asfissiante presenza dei nemici della società. Sempre accanto alle persone perbene. Sempre contro ogni forma di illegalità, sopraffazione, violenza, disonestà, vigliaccheria. Padre Maurizio Patriciello”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Covid, torna la paura: insegnante positiva, il Sindaco dispone la chiusura immediata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento