Incidente in scooter, 14enne di Marcianise finito in Ospedale
Nella giornata di ieri, un 14enne di Marcianise è stato coinvolto in un incidente con il suo scooter ed è stato trasportato in Ospedale
Nella giornata di ieri, precisamente nel primo pomeriggio, un 14enne di Marcianise è stato coinvolto in un incidente con il suo scooter.
Secondo quanto riportato dal quotidiano online “casertace.net”, il giovane ragazzo, al termine delle lezioni scolastiche, stava tornando a casa con il suo scooter quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo in via Leonardo da Vinci.
Il corpo è finito rovinosamente a terra destando subito preoccupazione da parte delle persone che si trovavano nella zona.
Fortunatamente, l’arrivo repentino dei sanitari del 118 ha evitato conseguenze molto più gravi.
Le forze dell’ordine, hanno delimitato la zona per compiere le indagini richieste dal caso.
I medici, una volta prestato le prime cure al 14enne, lo hanno trasferito nell’ospedale più vicino per sottoporlo ad esami più completi e mirati.
Nella giornata di oggi si attendono novità sulle condizioni del giovane protagonista di questa disavventura.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Annamaria Malangone è morta dopo aver subito uno scippo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento