Nunzia Reale ritrovata: la donna era sparita nel nulla 2 giorni fa
Nunzia Reale ritrovata: sospiro di sollievo nel napoletano! La donna era sparita nel nulla 2 giorni fa: era in un parco vicino, sta bene
NAPOLI, DOPO LA TEMPESTA TORNA LA CALMA: RITROVATA NUNZIA REALE. LA DONNA E’ VIVA E STA BENE- Sospiro di sollievo nel napoletano: Nunzia Reale, scomparsa 2 giorni fa, è viva e sta bene fisicamente. La sua famiglia era preoccupatissima perché la 49enne non era rientrata a casa, ma fortunatamente la donna, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews” era poco lontana dall’abitazione. Nello specifico, secondo le ricostruzioni, si trovava nel Parco pubblico del Rione dei Fiori “Emilia Laudati”.
Una notizia sicuramente rassicurante per tutta la Comunità di Secondigliano, dove la 49enne risiede. La cognata di Nunzia ha ringraziato tutti per il grande affetto ricevuto e per il supporto che le è stato dato durante questi giorni di ricerche, colmi di ansie e preoccupazioni. Dunque tutto è bene quel che finisce bene: la donna sta bene e si era solo allontanata momentaneamente.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Scomparsa nel napoletano, ore di ansia per Nunzia Reale”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, fuori ora “Gola secca”: ecco il link per ascoltare il pezzo di Inder
Lascia un commento