Tonight show Jimmy Fallon Maneskin: nuovi traguardi
Al Tonight show di Jimmy Fallon i Maneskin hanno annunciato che apriranno a Las Vegas il concerto dei Rolling Stone il prossimo 6 novembre
Al Tonight Show di Jimmy Fallon i Maneskin si sono dimostrati la band più in tendenza del momento.
Dalla vittoria dell’Eurovision il gruppo di nuovi talenti non fa che collezionare successi e gli artisti hanno inaugurato il Tonight Show con Beggin’, a cui è seguito Mammamia – ultimo singolo uscito.
Come confermato da RaiNews.it, i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre, all’ Allegiant Stadium.
Il gruppo rock è sempre in vetta nelle classifiche con “Zitti e Buoni”, “I wanna be your slave” e “Beggin”. La canzone “Zitti e buoni” vanta più di 100 milioni di riproduzioni su Spotify.
Durante la partecipazione a questa serata sono state annunciate tre date dei concerti: il primo al Bowery Ballroom di New York, un secondo al Roxy Theatre di Los Angeles fissato il 1 novembre e il 6 novembre a Las Vegas quando scalderanno il palco dei Rolling Stones.
Per il gruppo dei giovani artisti sono già state annunciate tre candidature ai prossimi MTV Europe Music Awards del 2021: Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assegno unico figli 2022: le novità. Quota per ogni figlio e premio se…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento