28 Ottobre 2021

Dà fuoco al marito perchè abusava sessualmente della figlia di 7 anni

da fuoco al marito

Una donna da fuoco al marito perché scopre gli abusi sulla figlia di 7 anni. Lui finisce in terapia intensiva, lei in carcere

DA’ FUOCO AL MARITO – E’ questo l’epilogo di una triste storia che risale all’anno 2014. I fatti sono accaduti nella cittadina di Renton, nello stato di Washington, in America.

Una donna, Tatanysha Hedman, di 40 anni diede fuoco al marito perchè scoprì che abusava sessualmente della figlia di 7 anni. La donna, una volta appresa la notizia, non ci vide più dalla rabbia e tentò la sua vendetta personale.

Mentre il marito dormiva lo cosparse di benzina e gli diede fuoco. Poco dopo fu arrestata raccontando l’accaduto alle forze dell’ordine. ‘Sparargli sarebbe stato un gesto carino’ disse la donna ai poliziotti e agli investigatori.

Riguardo l’uomo, quando le fiamme erano già alte, riuscì a uscire di casa e a dirigersi verso un negozio gridando “Sono in fiamme, aiutatemi. E’ stata mia moglie”. Queste le sue ultime parole prima che uno dei commessi lo aiutasse a spegnere il suolo. Fu trasportato all’ospedale Harborview Medical Center con gravi ustioni su tutto il corpo.

Su di lui, ovviamente, l’accusa di abusi su minori. La moglie invece rimane in carcere, è al King County a Seattle per aggressione  e incendio doloso. 500mila dollari di cauzione per liberarla.

Fonte: IlMessaggero nel 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone: Anna Corona choc. “Le si deve bruciare il cuore”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.