Positivo al Covid-19 un avvocato: chiude il Tribunale
Positivo al Covid-19 un avvocato non vaccinato: chiude per due giorni il Tribunale di Ischia per sanificare gli ambienti
Positivo al Covid-19 un avvocato non vaccinato. Chiuso il Tribunale.
Il Tribunale dell’Isola di Ischia è stato chiuso per due giorni dopo un caso di positività al Covid-19. A risultare positivo al virus un avvocato non vaccinato che aveva frequentato le stanze nei giorni precedenti.
L’avvocato, nel corso della permanenza all’interno del Tribunale dell’Isola, aveva avuto contatti con la segreteria e, in particolare, con uno dei dipendenti. Successivamente, scoperta la positività al Covid, il soggetto aveva avvisato chi di dovere per eseguire le procedure prescritte volte a contenere la diffusione della pandemia.
Le attività sono state, dunque, sospese e il Tribunale è stato chiuso per permettere agli addetti ai lavori di eseguire la sanificazione dei locali al fine di garantire un ritorno al lavoro in sicurezza.
Sulla vicenda è intervenuta l’Assoforense dell’Isola nel Golfo di Napoli. Questa ha inviato una nota in merito all’incerta tempistica di chiusura del Tribunale, rimasto aperto nella giornata di lunedì. Non solo, l’Assoforense nell’appunto si rammarica per il mancato preavviso circa la sanificazione della struttura.
(Fonte: ANSA)
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: BACOLI, RISSA CON TIRAPUGNI. 9 DASPO PER RAGAZZI TRA 16 E 22 ANNI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, Alfonso muore schiacciato da un escavatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento