Tragedia in Campania, Alfonso muore schiacciato da un escavatore
Tragedia in Campania: imprenditore di 50 anni perde la vita schiacciato da un escavatore. La ricostruzione del fatale incidente
TRAGEDIA A ROTONDI- Un drammatico incidente si è consumato in Campania, precisamente nella Valle Caudina, dove un uomo ha perso la vita schiacciato da un escavatore.
La tragedia è avvenuta in via Curielli a Rotondi, un comune in provincia di Avellino. Alfonso Maya, un imprenditore di 50 anni, è morto mentre stava lavorando alla costruzione di alcune palazzine in un terreno di sua proprietà.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, il 50enne era alla guida di un escavatore per pulire nella zona dei garage. Secondo quanto riportato dai colleghi di Edizionecaserta.it, Alfonso Maya era intenzionato a rimuovere il materiale di risulta.
L’imprenditore, però, ad un certo punto deve aver perso il controllo dell’escavatore, probabilmente a causa di un dislivello. Il mezzo, infatti, lo ha tragicamente travolto.
LEGGI ANCHE: MANFREDI SULLA MOVIDA NAPOLETANA: “È FUORI CONTROLLO”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: BACOLI, RISSA CON TIRAPUGNI: 9 DASPO PER RAGAZZI TRA I 16 E I 22 ANNI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento