Giugliano, un litro di “droga dello stupro” nel pacco. Arrestato 52enne
Giugliano – Un uomo di 52 anni è stato arrestato per aver ricevuto un pacco dal corriere contenente un litro di “droga dello stupro”
GIUGLIANO, RICEVE UN PACCO DI “DROGA DELLO STUPRO” – E’ successo a Giugliano, in provincia di Napoli, in via Stella Maris. Lì i Falchi della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un uomo.
Quest’ultimo aveva appena ricevuto un pazzo da un corriere, contenente ben un libro di “gbl” chiamata anche e sostanza meglio conosciuta come “droga dello stupro”, una droga insapore, incolore e inodore che se ingerita all’interno di una bevanda, può abbassare le difese di una persona, che, dopo un iniziale momento di euforia, mostra sintomi di stanchezza e incoscienza.
L’uomo, A.B., è un 52enne di Giugliano ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra e tanto altro.
Potrebbe interessarti anche: “Violenza sulle donne, donna denuncia il compagno che la minaccia di fronte alla caserma”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Visite gratuite contro i tumori a Napoli: l’iniziativa del 30 ottobre
Lascia un commento