Violenza sulle donne: dopo la denuncia, la minaccia di fronte la caserma
Ennesimo caso di violenza sulle donne in Campania, dove una donna ha denunciato il compagno per aggressione e quest’ultimo l’ha minacciata anche di fronte la caserma
VIOLENZA SULLE DONNE, QUALIANO – Il fatto è avvenuto a Qualiano, nella provincia di Napoli e ha del surreale. Una donna, vittima di violenze ripetute da parte del compagno, decide di chiedere aiuto alle forze dell’ordine per fermare i soprusi.
Di fronte alla caserma, l’uomo l’ha minacciata, non preoccupandosi dei carabinieri. Il compagno, un 37enne, è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato il momento delle minacce e delle aggressioni alla donna di fronte la caserma, dove l’uomo è stato bloccato.
La donna, invece, è stata condotta al Pronto Soccorso di Giugliano, per le ferite e le contusioni riportate ed è stata dichiarata guaribile in 10 giorni. Per il 37enne sono scattati i domiciliari, ed è in attesa di giudizio.
Fonte: il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Stop al DDL Zan al Senato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento