Un posto al sole: personaggi scomparsi e grandi ritorni
Un posto al sole: tra personaggi scomparsi e grandi ritorni di Upas, ecco di chi si tratta
UN POSTO AL SOLE – Durante una soap opera i personaggi che vanno e vengono sono numerosi, ed anche a Palazzo Palladini sono stati numerosi i personaggi che hanno avuto poco rilievo ed hanno presto abbandonato le riprese. Ma che ne è stato di quei personaggi che invece rivestivano un ruolo principale? E quali sono i grandi ritorni?
ECCO GLI ADDI
Viola, Otello ed Arianna sono 3 personaggi, che fino a poco tempo fa, apparivano ancora nella sigla pur non essendo più fisicamente presenti nelle vicende quotidiane della soap opera.
Con l’inizio di settembre numerosi sono stati i cambiamenti, e tra questi anche la sigla, che ha visto l’aggiunta di alcuni personaggi e la scomparsa di altri (Viola, Otello, Arianna).
Otello, ha lasciato la fiction da ormai più di un anno, principalmente per motivi legati alla trama. Dunque per giustificare la scomparsa prima di Teresina e poi di Otello, si è optato per un trasferimento dei tue ad Indica.
Discorso simile è quello di Arianna, l’attrice Samanta Piccinetti, ha prima partorito, poi è subentrato il covid e simultaneamente il marito (nella fiction) Andrea ha abbandonato il cast. Dunque a causa dell’abbandono da parte di Andrea (Davide Devenuto) avrebbe rischiato la stessa sorte di Otello. Al momento non c’è posto per lei.
Stesso discorso per Viola, che dopo sporadiche comparse non trovato più posto.
GRANDI RITORNI
Se numerosi sono i personaggi che spariscono, altri a volte, anche a distanza di tempo ritornano.
Un ritorno inatteso e poco gradito sarà quello di Lara, probabilmente per interferire ancora una volta nel rapporto tra Marina e Roberto.
Grande ritorno invece quello di Nunzio, che potrebbe dare ancora qualche problemino a Franco.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: incidente hot per Carmen Russo- IL VIDEO
Seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 27 ottobre, il bollettino con i numeri del contagio
Lascia un commento