Incidente mortale: morte mamma e figlia i 13 anni
Incidente mortale sulla strada provinciale: perdono la vita mamma e figlia di 13 anni. Fatale l’impatto tra i due veicoli…
INCIDENTE MORTALE sulla strada provinciale che collega Barengo a Cavaglietto. A perder la vita sono state Giada C., studentessa 13enne, e la sua mamma, Sabrina B., di 56 anni, che nel momento del tragico impatto si trovava alla guida dell’auto di famiglia.
I fatti si sono verificati questa mattina intorno alle 7,30. La donna stava infatti accompagnando la figlia a scuola quando hanno impattato violentemente contro un’automobile proveniente dalla carreggiata opposta. La giovane studentessa è rimasta uccisa sul colpo nello schianto. La mamma è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in elicottero all’ospedale di Novara in condizione disperate e per lei non c’è stato più nulla da fare. Solo lievi ferite per il guidatore dell’altra vettura.
Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri del comando locale. Resta da capire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita a madre e figlia.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “RAPINA IN GIOIELLERIA A TORINO: GIUGLIANESE LIBERO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily, ecco cos’è accaduto nella puntata del 26 Ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 26 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento