Amici 21, Flaza eliminata: le parole della Prof. Lorella Cuccarini
Amici 21, Flaza eliminata dopo l’ennesima infrazione. Ecco le parole della Professoressa Lorella Cuccarini: “A volte il talento non basta”
AMICI 21, FLAZA OUT: LE DICHIARAZIONI DI LORELLA CUCCARINI- Eliminata nella sesta puntata del pomeridiano di Amici 21, Flaza ha dovuto abbandonare la scuola. La cantante ha fatto definitivamente perdere la pazienza a Lorella Cuccarini, per aver infranto nuovamente il regolamento. Stavolta la docente non ha potuto far altro che mandarla a casa (l’aveva già avvisata e perdonata diverse volte).
Ecco le parole di Lorella: Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola – ha spiegato la Cuccarini sui social – Sono paziente ma il talento da solo non basta in un comunità come quella di Amici bisogna imparare a viverci, rispettando le regole”. Nella speranza che la giovane cantautrice trovi effettivamente la sua dimensione, Lorella si tiene stretta Alex e Tommaso, dicendo: “Felice per il percorso di Alex e Alessandra. Tommaso dovrà impegnarsi ancora di più per difendere il suo posto nella scuola”.
Ricordiamo che Michelangelo, produttore di Blanco, rivelazione della musica italiana, aveva deciso di produrre l’inedito di Flaza. Ciò indica che chiaramente la ragazza aveva talento. Il talento però, come detto anche dalla Cuccarini, a volte da solo non basta. Per essere un grande artista serve anche rispetto delle regole e dei compagni. Cose che Flaza per troppe volte non ha avuto. Ecco perché, seppur talentuosa, la ragazza ha dovuto lasciare Amici 21. Le auguriamo comunque una carriera ricca di successi, sperando che comprenda che quella scuola era una grandissima opportunità di crescita.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “AMICI 21, LDA is on fire: la sua hit sale al 25° posto su Spotify”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Napoli: ADL alza la voce, ecco cos’è successo nel post-partita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento