Roma-Napoli, Spalletti arrabbiato con la squadra?
Roma-Napoli, mister Spalletti dà merito ai giocatori della sua squadra ma c’è un episodio che lo avrebbe fatto arrabbiare
La gara Roma-Napoli, finora, si è rivelata la più combattuta. Un match di grande intesità, sacrificio e tattica che ha fermato – per il momento – la formazione partenopea. Trattasi dunque del primo pareggio per gli azzurri, a seguito di otto brillanti successi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto luce su uno degli episodi verificatosi all’Olimpico, rivelando come Luciano Spalletti si sia arrabbiato con i suoi giocatori per un calcio di punizione non sfruttato.
“Spalletti dà merito ai giocatori («Capaci di leggere sempre i momenti diversi della gara»), però al tempo stesso domenica per pochi attimi si è arrabbiato coi suoi, proprio nei minuti finali. – scrive il quotidiano sportivo – È capitato quando la squadra, cercando di realizzare uno dei tanti schemi proposti su calcio piazzato, aveva portato nell’area avversaria parecchi uomini. La punizione calciata decisamente male ha mandato su tutte le furie l’allenatore perché ha esposto la squadra a un contropiede non semplice da contrastare“.
Al di là delle discutibili scelte arbitrali e delle momentanee arrabbiature, ieri, il tecnico azzurro ha concesso un piccolo premio alla sua squadra: un giorno di riposo per il Napoli, prima dell’arrivo del Bologna – giovedì – tra le mura azzurre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MARADONA CUP, NIENTE NAPOLI: SI GIOCHERÀ IN ARABIA FRA BARCA E BOCA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Flaza eliminata: le parole della Prof. Lorella Cuccarini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento