Squalifica Spalletti, arriva la decisione del Giudice Sportivo
Squalifica Spalletti, arriva la decisione del Giudice Sportivo: un turno di squalifica comminato al mister toscano
Squalifica Spalletti, arriva la decisione del Giudice Sportivo.
Ieri, al termine di una gara combattutissima tra Roma e Napoli, il mister alla guida della compagine partenopea, si è avvicinato all’arbitro dicendogli qualcosa e poi applaudendolo.
Questo gesto, parso canzonatorio, ha provocato l’immediata estrazione, da parte di Massa, del cartellino rosso ai danni dell’allenatore toscano.
Spalletti, interrogato in merito all’espulsione in conferenza stampa post-match, si è detto estremamente dispiaciuto e sorpreso per la decisione dell’arbitro.
A suo dire, infatti, dopo avergli “rimproverato” alcune decisioni dubbie su alcuni scontri di gioco, gli aveva fatto un applauso per aver comunque arbitrato al meglio una gara complicata.
Non è stato dello stesso avviso l’arbitro, che appunto lo ha espulso immediatamente.
Pochi minuti fa, è giunta la decisione del Giudice Sportivo, che ha comminato un turno di squalifica per Luciano Spalletti.
Squalifica di una giornata più ammenda di 5000 euro “Per vere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose”.
Dunque, Luciano Spalletti salterà la prossima gara di campionato, che vedrà gli azzurri impegnati contro il Bologna allo stadio Maradona di Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta operatori sanitari: «Sfruttati per Covid, faremo sciopero della sanità»
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al sole: M5s fa un appello a Draghi per il cambio di orario
Lascia un commento