Denise Pipitone, come potrebbe essere diventata oggi, a 21 anni
Denise Pipitone, ecco la ricostruzione di come potrebbe esser diventata Denise oggi, a 21 anni. Domani ricorre il suo compleanno
Denise Pipitone – La famiglia della bambina scomparsa il primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo prova a mantenere accesi i riflettori sull’intricata vicenda di cronaca.
Così, la pagina MissingDenisePipitone divulga un’immagine, che rappresenta una ricostruzione di come potrebbe apparire oggi, l’allora 4enne misteriosamente sparita nel nulla fuori casa della nonna.
L’immagine è del tipo “Age Progression” e serve a dare un’idea di come potrebbe essere l’aspetto di Denise Pipitone, che oggi avrebbe quasi 21 anni, sulla base dei tratti somatici ricavabili dalle ultime foto della bambina.
Domani è un giorno importante per Denise: l’allora 4enne, infatti, domani compirà il 21esimo anno di vita.
Nata il 26 ottobre del 2000, della piccola si sono perse le tracce nel settembre del 2004 e, da allora, la famiglia è stata raggiunta da migliaia di segnalazioni che, però, non hanno portato ad alcuna sostanziale svolta nelle indagini.
La famiglia si oppone alla chiusura del caso, riaperto in seguito al clamore mediatico suscitato dall’apparizione nella tv russa di una ragazza che cercava i propri genitori.
Ragazza che sembrava somigliare molto alla piccola Denise Pipitone.
Purtroppo, però, anche quella pista si è rivelata una fragile illusione, che si aggiunge alle numerose altre che l’hanno preceduta.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, economia e finanza, sport, spettacolo, tv, gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento