Cadavere di uomo rom trovato nel bagagliaio di un’auto, la polizia indaga
La Polizia indaga sul cadavere di un uomo rom di 33 anni, trovato nel bagagliaio di un’autovettura
A Napoli un cadavere di un uomo rom di 33 anni – Bruno Radosaljevic – è stato trovato nel bagagliaio di una vettura. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto.
Le Forze dell’ordine hanno trovato il corpo questa notte, intorno alle 2.00. È stato trasportato d’urgenza in fin di vita all’ospedale del Mare di Ponticelli, dal personale del 118.
Come riportato dal quotidiano di informazione ANSA.IT, i medici hanno solo potuto costatarne il decesso. Appena l’uomo è arrivato al pronto soccorso, hanno trovato sul suo cadavere i segni di una ferita lacero contusa alla testa e una frattura del braccio destro.
Giuseppe Alviti, leader dell’associazione delle guardie particolari giurate e responsabile del dipartimento Sicurezza e Legalità di Forza Italia, interviene sull’accaduto. «Napoli – afferma Alviti – dispiace dirlo deve essere militarizzata onde garantire sicurezza e serenità alla cittadinanza e soprattutto a chi si rivolge nei pronto soccorso».
Sembra che, secondo quanto riferito dal sindacalista partenopeo, sarebbe scattata una rivolta da parte di amici e parenti dell’uomo prima nel campo rom e dopo nei pressi dell’ospedale.
LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania, 19enne all’alba si spara alla testa
LEGGI ANCHE: Morte Fernanda Marino: l’autista 28enne era drogato
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma – Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Luciano Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore: 17enne non si ferma all’alt e colpisce un Carabiniere
Lascia un commento