Tragedia in Campania, 19enne all’alba si spara alla testa
Tragedia in Campania, a San Salvatore Telesino (BN) un ragazzo di 19 anni si spara alla testa con la pistola del padre
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Ancora non sono chiari i motivi del gesto estremo di un ragazzo di 19 anni di San Salvatore Telesino, paesino in provincia di Benevento. Questa mattina all’alba si sarebbe sparato con la pistola del padre.
I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto ma, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il padre del ragazzo l’avrebbe rimproverato per essere tornato a casa troppo tardi. Così, il ragazzo, intorno alle 4.30 del mattino prendendo la pistola che il padre deteneva legalmente, avrebbe aperto il fuoco contro la sua testa.
Sentito il colpo, i familiari hanno chiamato subito il 118 e allertato le forze dell’ordine, intervenute con un elicottero. Il 19enne è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, attualmente si trova in gravi condizioni. I militari indagano sull’accaduto, tentando di ricostruire tutto ciò che è accaduto nelle ore precedenti e per accertarsi delle motivazioni.
L’arma è stata immediatamente sequestrata dai Carabinieri ma non si sa ancora – come riporta Fanpage.it – se non fosse custodita opportunamente, fosse già carica o se il ragazzo abbia inserito lui stesso le munizioni.
Si attendono aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Ragazzo salernitano di 36 anni ucciso a colpi di pistola. È un giallo
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano di Napoli: sorpreso con 7 pistole e oltre 115 kg di droga, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, ecco cos’è successo nella sesta puntata del pomeridiano
Lascia un commento