23 Ottobre 2021
Parco Petagna Casalnuovo, il sindaco:”la pioggia di questi giorni ha creato disagi”
Situazione in stallo a Casalnuovo per il Parco Petagna: il sindaco Pelliccia vuole accelerare per la messa in sicurezza della zona
PARCO PETAGNA CASALNUOVO – La voragine apertasi a Casalnuovo, in provincia di Napoli, continua a preoccupare. I residenti del Parco Petagna sono stati evacuati dalle proprie abitazioni per la messa in sicurezza della zona.
La pioggia delle ultime ore però non ha fatto altro che creare ulteriori guai a chi stava intervenendo per tale scopo. A segnalarlo è proprio il sindaco della città Massimo Pelliccia che, con un post sulla sua pagina facebook, avvisa i cittadini:
“Aggiornamento #ParcoPetagna
Purtroppo la pioggia di questi giorni ha causato nuovi disagi all’interno del parco. Questa mattina parte dell’asfalto dell’area già interdetta dal passaggio non ha retto, portandosi dietro parte di un mezzo impiegato per i lavori.
Terminata la fase di messa in sicurezza dovranno iniziare subito le fasi del riempimento, il prima possibile. Ci hanno assicurato che Lunedì partirà l’intervento, visto che il Comune si é già espresso con delle ordinanze in merito. Bisogna agire in fretta altrimenti interverremo noi in danno e denunceremo chi di dovere per inottemperanza”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Voragine a Casalnuovo, divorato muletto. Il conducente…
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Barbiere aggredito a Porta Nolana: denunciato pakistano 36enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento