Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 25 Ottobre
Amici 21 Daily, ecco tutto ciò che è accaduto nella striscia delle 16 in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 25 OTTOBRE- Due eliminazioni nella sesta puntata del pomeridiano di Amici 21: Flaza (provvedimento disciplinare) e Giacomo, che invece ha perso la sfida con Simone. Il cantante 18enne siculo è un nuovo allievo di Rudy Zerbi, a cui il suo inedito è piaciuto molto. Il docente di canto è sembrato anche commosso per le balle parole di Giacomo, ma alla fine ad avere la meglio è stato proprio il talento da lui scovato.
2 ottime notizie inoltre per Albe: Maria De Filippi annuncia che Zef ha deciso di produrre il suo inedito. Inoltre per il cantante c’è un premio: dopo aver vinto la gara inediti giudicata da Giorgia, l’allievo della Pettinelli può eseguire nuovamente in studio “Millevoci“. Serena, raggiante per la notizia, l’ha abbracciato e baciato. Albe ha avuto anche l’occasione di parlare a telefono con Sangiovanni, vincitore del circuito canto 1 anno fa. Rientrato in casetta, il cantautore ha raccontato ai compagni ciò che gli ha detto Sangio, emozionatissimo. Albe e Serena si confermano sempre più vicini: la ballerina l’ha incoraggiato tantissimo prima che cantasse.
Infine, durante Amici 21 Daily, Tommaso ha potuto incontrare la sua docente, Lorella Cuccarini. Il ragazzo si è detto preoccupato per la sfida che dovrà affrontare Domenica 31 Ottobre nella settima puntata, e deluso dall’ultimo posto in classifica nella gara inediti. Il cantante però è carico e si è detto pronto ad affrontare la prossima comparata. “Non vivertela male, stai sereno“, gli ha detto la sua docente.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21: ecco cos’è successo nella sesta puntata del pomeridiano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma a Casoria: Gianluca ucciso a 27 anni. Le parole del padre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento