Osimhen sul mercato? Una big d’Europa pronta all’attacco
Il Bayern Monaco potrebbe provare l’affondo per il gioiello del Napoli: ma Osimhen per meno di 100 milioni non si muove
OSIMHEN – Sta stravolgendo gli equilibri di tutta la stagione fino a qui disputata. E’ decisivo in ogni sua giocata, che sia per siglare un gol o per essere al servizio della squadra.
Victor Osimhen si è rivelato l’uomo in più di Spalletti e del Napoli: grinta, corsa, cazzimma, classe e gol. Sta convincendo anche i più scettici e si sta meritando di essere sotto gli occhi di tutti.
Le prestazioni esaltanti non solo in Italia ma anche in Europa League hanno fatto parlare di lui: secondo Bargiggia, il giornalista esperto di calciomercato, c’è già chi vorrebbe strapparlo agli azzurri e portarlo a casa propria.
Si tratta del Bayern Monaco, una delle poche società che poco ha risentito della crisi economica dovuta alla pandemia. I tedeschi avrebbero la forza, soprattutto i quattrini, per convincere De Laurentiis a cedere il suo gioiello.
Dice l’esperto che la società partenopea sarebbe disposta a sedersi al tavolo solo per una cifra vicina ai 120-130 milioni di euro, altrimenti il 9 di Spalletti può tranquillamente rimanere al suo posto. E tutti sarebbero sicuramente così.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Coppa d’Africa: Il Napoli vuole trattenere gli africani
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: il brindisi di ‘Franco’ per festeggiare – IL VIDEO
Lascia un commento